Contatti

Per informazioni e preventivi potete contattarci:

telefonicamente

tel. 0172.412211
cell. 335.294028
fax 0172.433567

via mail

Richiesta informazioni
Richiesta ricambi
Amministrazione
Area tecnica

Dove siamo

Str. Falchetto 61/A
12042 Bra (CN)

Orari

Dal lunedì al venerdì
dalle 08:00 alle 12:00
e dalle 14:00 alle 18:00

L’Azienda

Oltre 35 anni di esperienza nel settore idraulico hanno permesso alla piccola azienda familiare, nata per la realizzazione impiantistica e di arredo bagno, l'evoluzione in un qualificato centro di assistenza tecnica service-partner delle aziende leader nel settore.

Un servizio sul territorio per le aziende collaboratrici ma soprattutto un riferimento per clienti, idraulici e rivenditori.

Azienda

La Storia

Dall'entusiasmo dell'idraulico Sergio Fornasiero nasce a Bra nel 1981 L'IDRAULICA DI FORNASIERO. Con il supporto della moglie ben presto aprì un punto vendita con una piccola show room, per la realizzazione impiantistica e installazione di arredo bagno.

Agli inizi degli anni ‘90 l'intuizione di investire su una nuova professione: l'Assistenza Tecnica Qualificata. Ben presto l'esperienza nel settore idraulico, nella meccanica di precisione e la cortesia, hanno permesso di affermarsi in questa nuova professione.

A metà degli anni ‘90 si estende l'area di assistenza alle altre provincie piemontesi con l'aiuto e l'entusiasmo della figlia Cinzia arriva anche la nuova sede per il Service. L'Azienda continua a crescere ed ad aumentare la collaborazione con nuove aziende.

Nel 2001 entra a far parte della squadra anche il figlio Daniele.

Nel 2002 diventa: IDRAULICA SERVICE investendo tutte le proprie risorse ed energie nel CENTRO TECNICO QUALIFICATO.

Nel 2006, si inaugura la nuova ed attrezzata sede.

Oggi

Idraulica Service mantiene una direzione familiare avvalendosi di qualificati collaboratori interni ed esterni ed operando sul territorio Piemontese e Valle D’Aosta.

Il rapporto di partnership con le case produttrici permette un continuo aggiornamento tecnico e tecnologico aziendale e del personale.

Per un servizio più completo di post-vendita, è stato sviluppato un servizio ricambi originali atto a seguire più attentamente i propri clienti.

2